1° Assemblea Soci 2022 – Bilancio

Come ogni anno si tenuta, mercoledì 27 aprile 2022 presso il COM di Bagnacavallo, l’Assemblea dei Soci per fare una sintesi delle attività del Coordinamento Volontariato Protezione Civile Ravenna ODV e per l’approvazione del  bilancio 2021.

Anche il 2021 è stato un anno particolare perché segnato ancora dalla pandemia e dal rinnovo del Consiglio Direttivo a maggio 2021.

Il Consiglio Direttivo ha affrontato tante sfide a partire dalla riorganizzazione dei compiti all’interno dell’Organizzazione con l’emissione del “Manuale Organizzativo”, il ripristino dell’ufficio Segreteria (con tanto di archivio) presso la sede, il rispetto degli acquisti ed eventi formativi previsti dal POA 2021, i rapporti con il Comune di Faenza per la prosecuzione della costruzione della nuova sede (che si era arenata causa varie problematiche) e i rapporti con l’Agenzia, fondamentale supporto a sostegno del nuovo Consiglio Direttivo.

Un anno particolare in termini di emergenze che ha visto il Coordinamento impegnato prettamente su emergenze ed avvistamenti incendi boschivi e nessuna, fortunatamente, emergenza idraulica.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i partecipanti all’Assemblea, tutti i Presidenti e i Volontari per l’impegno con cui si dedicano all’attività del Coordinamento nella speranza di continuare sulla strada intrapresa fino ad oggi e rinnova l’impegno per la riorganizzazione del Coordinamento in una struttura operativa efficiente, trasparente ed chiara.

Un sincero ringraziamento anche alla Dott.ssa Alice Dosi, Responsabile Servizio Protezione Civile e Servizio Ambiente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, per averci concesso la sala COM di Bagnacavallo in occasione di questa Assemblea e per tutti gli eventi formativi organizzati durante tutta la stagione invernale.

Share and Enjoy !

Shares