COMECER S.p.A. dona una saldatrice al COPROCIV.Ravenna

La Comecer S.p.A. ha donato al Coordinamento Volontariato Protezione Civile Ravenna ODV una Saldatrice TIG 300-DX Miller Maxstar che andrà a far parte delle attrezzature impiegate nella nuova officina mobile che è in corso di allestimento.

La cerimonia di consegna e ringraziamento si è tenuta questa mattina, presso la Comecer S.p.A. sita in Via Maestri del Lavoro a Castel Bolognese, alla presenza del Sindaco di Faenza Massimo Isola, del Sindaco di Castel Bolognese Luca Della Godenza, il Presidente della Comecer S.p.A. l’Ing. Simone Volpi, il Responsabile del reparto taglio, piega e saldatura della Comecer S.p.A l’Ing. Emanuele Ceroni e il Presidente Coordinamento Volontariato Protezione Civile Ravenna Claudio Mercuriali.

Comecer SpA (Costruzioni Meccaniche Certificate), è un’azienda italiana, con base a Castel Bolognese (Ravenna), fondata a metà degli anni ’70. Leader mondiale nel settore della medicina nucleare e specializzata nei sistemi di gestione, elaborazione e dosaggio di radiofarmaci.

“Queste nuova attrezzatura – afferma Claudio Mercuriali– ci aiuterà ad implementare le attrezzature presenti nella nostra nuova officina mobile rendendola più efficiente in caso di qualsiasi necessità. L’allestimento del mezzo è tuttora in corso e speriamo di renderlo operativo già a fine di quest’anno. Ringraziamo l’Ing. Volpi e tutta la Comecer per questa generosa donazione ed averci illustrato la ditta e i suoi processi produttivi”

Ai ringraziamenti si uniscono anche i Sindaci di Faenza e Castel Bolognese per la vicinanza della ditta Comecer S.p.A. al mondo del volontariato e quindi alla cittadinanza.

Share and Enjoy !

Shares