Abilitati 10 “palisti” per il COPROCIVRA

Si è concluso l’ennesimo ed ultimo corso di formazione organizzato dal Coordinamento Volontariato Protezione Civile Ravenna ODV per il mese di Novembre.

Oggi, presso il magazzino comunale di Massa Lombarda, sono stati abilitati i nostri primi dieci addetti all’uso di macchine movimentazione terra (caricatori frontali).

Il corso ha visto i volontari impegnati in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche durante le quali hanno potuto sperimentare sul campo le possibili dinamiche riscontrabili durante le operazioni di movimentazione terra.

Grazie a questo corso specializzante, il Coordinamento Volontariato Protezione Civile Ravenna ODV incrementa con nuove figure professionali il suo team di volontari qualificati e sempre pronti ad ogni evenienza, soprattutto in caso di emergenza idrauliche.

Il Coordinamento Volontariato Protezione Civile Ravenna ODV ringrazia il centro di formazione “Officine Formazione” di Imola, operatori esperti, i volontari e il Comune di Massa Lombarda per aver permesso di tenere questo importante corso.

Share and Enjoy !

Shares